Si è conclusa domenica la sezione intermedia riservata ai giocatori “Non Classificati”, i cui 4 semifinalisti D’Agostino, Cerminara, Cannavale, Albanese, sono approdati nel tabellone dei classificati.
Nella giornata di lunedì ha avuto inizio la prima fase del tabellone di “Quarta categoria”: sui 2 campi in terrà battuta si sono disputati ben 13 incontri nei quali hanno prevalso, approdando al turno successivo, i tennisti Francesco Pulicari, Domenico Zappia, Davide Scordo del CT Piromalli, Santo Bagalà del C.T. Gioia ‘74, Luigi Gerace del C.T. Roccella, Pasquale D’Agostino, Andrea De Grazia e Pasquale Giordano del C.T. Sport Village Catona, Stefano Lo Schiavo del C.T. Polimeni RC, Francesco Faraone del CT Pharaon RC, Antonino Versi del CT Crucitti RC, Marco Caruso del CUS Milano.
I 4 semifinalisti del tabellone di quarta categoria, entreranno nel tabellone di terza e seconda categoria, aggiungendosi ai big della manifestazione, 20 tennisti provenienti in massima parte dalle province calabresi e dalla vicina Sicilia. Le finali sono previste per mercoledì 19 agosto.
Fonte: Strill
0 commenti:
Posta un commento