I turisti in spiaggia hanno credutoGli investigatori sono giunti a lui seguendo i movimenti dei suoi familiari. Travestiti da villeggianti, i carabinieri hanno frequentato villaggi turistici, locali e spiagge della zona di Tropea sino a quando hanno concentrato la loro attenzione sulla zona compresa tra Santa Domenica di Ricadi e la rinomata spiaggia di Formicoli.
Nel pomeriggio di ieri, proprio a fianco di due militari, e' giunta una famiglia composta da marito, moglie e due bambini piccoli, di cui uno ancora nella culla. I carabinieri hanno subito identificato Facchineri, ma per non correre rischi, nel timore che fosse armato, hanno atteso che l'uomo si tuffasse a mare per fare il bagno. Due militari, che erano già in acqua, lo hanno subito bloccato.
di trovarsi nel mezzo delle riprese di un film di azione, quando hanno visto un uomo che appena tuffatosi in mare è stato bloccato e ammanettato da altri apparenti bagnanti. In realtà si era appena concluso l'operazione che ha portato all'arresto di Salvatore Facchineri, 36 anni, ufficialmente di professione allevatore, ritenuto il boss della 'ndrangheta di Taurianova, nel Reggino, latitante dallo scorso febbraio.
0 commenti:
Posta un commento