In vacanza con Fido ai villagi Valtur: se lo ami non abbandonarlo!

mercoledì 12 agosto 2009 |


In un periodo in cui gli abbandoni degli animali domestici aumentano anche Valtur si schiera in loro difesa proponendo una soluzione per trascorrere una vacanza tutti insieme. Al Villaggio Valtur di Capo Rizzuto in Calabria, il vostro amico a quattro zampe verrà ospitato al Dog Campus, un’ oasi di verde all’ interno di una struttura perfettamente attrezzata per l’ accoglienza e la cura dei vostri amici cani.
L’ OSPITALITA’ DEI CANIStruttura sempre molto apprezzata dalle famiglie che vogliono godersi le vacanze in compagnia del proprio animale, infatti Valtur si riconferma primo Tour Operator in Europa ad offrire una struttura altamente qualificata nell’ ospitalità dei cani. Il vostro fedele compagno sarà accolto dalle amorevoli cure e dalla professionalità di Massimo Perla, Direttore del Centro cinofilo Indiana Kayowa, e dei suoi collaboratori. Valtur si affida ai massimi professionisti nel settore cinofilo e per questo ha scelto per i vostri cani l’ addestratore di tanti cani-attori che vediamo in azione sui nostri schermi, da Sun Shonik (spot Wind-Infostrada); Ettore (spot TIM); Leon, (Carabinieri); Ether, (C’è Posta per te) e tanti altri attori a quattro zampe.IL DOG CAMPUSAl Dog Campus i vostri cani riceveranno trattamenti di alta qualità, un’ alimentazione seguita attentamente e le maggiori attenzioni sanitarie e ludiche. Dotato, inoltre, di un settore medicale per offrire assistenza qualora fosse necessario e un servizio di toeletta per tenere pulito il pelo. La zona notte è fornita di 22 box, ognuno con una zona coperta e un piccolo giardino privato. Inoltre per valorizzare la loro intelligenza ed agilità un percorso di Agility-dog, disciplina pensata appositamente per loro, dove corrono ed affrontano diversi ostacoli.
Per una perfetta integrazione nella società sono previsti anche dei corsi di educazione cane-proprietario.
UNA VACANZA PER TUTTA LA FAMIGLIA
Al Villaggio Valtur di Capo Rizzuto, situato su uno splendido tratto della costa ionica, la vacanza è perfetta non solo per Fido, ma per tutta la famiglia: camere dotate di ogni comfort, ristoranti, bar, piscine per grandi e piccoli, una bellissima spiaggia attrezzata, beauty center, boutique, tanti sport, intrattenimento a tutte le ore. E grazie alla presenza dell’ Equipe Valturland, atmosfera accogliente, assistenza e tanti servizi su misura per i bambini di tutte le età con il Mini Club, il Kid Club, servizio di baby sitting e Garderie. I ragazzi dai 12 ai 16 anni, invece, saranno accolti nella community Tribe.
Fonte: Tribuna Economica

0 commenti:

Posta un commento