Benedetta, la più nuda del Gf -Calendario 2010 a Tropea-

giovedì 20 agosto 2009 |

Nel magico sfondo della località calabrese di Tropea, Benedetta si fa fotografare in versione super sexy. Il suo lato B è da urlo. I primi scatti sono molto bollenti.Benedetta Zilli era entrata l’anno scorso al Grande Fratello insieme al marito Thiago.


Nella casa del Grande Fratello (o meglio fuori) si combatte a colpi di avvenenza e centimetri di pelle scoperta. Se la regina dell'ultima stagione è stata senza dubbio Cristina del Basso, dalle passate edizioni c'è qualcuno che non si dà per vinto. Come Benedetta Zilli che, in attesa di vederla nel nuovo calendario che sta preparando, compare sulle pagine di Star+Tv in pose sexy e con un tocco di fetish.

Fotografie che il settimanale aveva nel cassetto da un po' perché appartenenti a un servizio che aveva, nel suo piccolo, fatto scalpore, essendo stato fatto come risposta piccante da parte di Benedetta al calendario sexy del fidanzato Thiago.Piccante ma non troppo perché verrebbe da dire che, nonostante il tema sadomaso soft di tutto il servizio, il meglio era stato tenuto da parte. E ora lo vediamo. Colpisce il tocco fetish dell'immagine in cui Benedetta si offre in pantaloni di pelle nera e topless con solo dei cerotti neri a croce a coprire i capezzoli; mentre decisamente più sofisticato il look dell'altra foto, dove la Zilli è sdraiata pancia sotto, con indosso solo un microtanga con brillanti. Un vero peccato tenere nascosto tutto questo ben di dio.


Fonte: Tgcom












0 commenti:

Posta un commento